I settori preposti sono davvero tanti, da quelli edili alle strutture sanitarie, fino a toccare la ristorazione.
Sicurezza sul Lavoro Roma è pronta ad aggiornare il lavoratore e il datore di lavoro su tutte le misure cautelari da prendere in considerazione per lavorare nella protezione completa di se stessi e degli altri.
Cosa è cambiato sui posti di lavoro dopo il Corona Virus?
Indice
Sicurezza sul lavoro Roma si occupa di cantieri edili e pronto soccorso, ma anche di altri settori come ristoranti e strutture medico/sanitarie. Si occupa inoltre di antinfortunistica e di tutti i dispositivi di protezione individuale (DPI) per lavorare in completa sicurezza.
Alla luce della FASE 3 dell’emergenza sanitaria in Italia le aziende avranno l’esigenza di affrontare una nuova organizzazione del lavoro e di analisi dei rischi nel rispetto delle normative vigenti.
Il corso di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro post Covid-19 ha ad oggetto l’analisi degli adempimenti in tema di corretta gestione del rischio COVID-19 nell’ambito di un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008).
Richiedendo maggiori informazioni è possibile venire a conoscenza di tutte le misure di sicurezza aggiornate rivolte verso le attività non sospese dal decreto ministeriale del 14 Marzo 2020.
Nello specifico queste regole riguardano i piani di sicurezza anti Covid per i cantieri edili: come prima cosa è prevista la mascherina sanitaria obbligatoria per tutti, più i guanti idonei. Bisognerà mantenere la distanza di sicurezza e sanificare periodicamente divise e abbigliamento con agenti alcolici o trattamento ad ozono.
Corsi di aggiornamento sulle nuove regole post covid 19
Anche se siamo ancora in emergenza e ad alto tasso di rischio (quindi la precauzione è consigliata caldamente) sembra che il Corona Virus stia diminuendo la propria potenza e si sta affrontando una lenta riapertura delle attività che prima erano rimaste sospese. Ad esempio, hanno da poco ricominciato a lavorare ristoranti e parrucchieri, piscine ed estetisti.
Sicurezza Lavoro24 è l’azienda che si occupa di protezione ed è pronta ad aggiornare tutti i propri clienti ed utenti, lavoratori e non, sulle misure cautelari più idonee ad ogni figura professionale, dall’operaio al commerciante, al muratore fino all’elettricista. Una garanzia di protezione ma anche un alleato che informa senza impaurire, il punto di riferimento giusto per un’informazione puntuale, attenta, affidabile ed ottimista.